News

Gli auguri di Natale al Centro Studi

news - 07/01/2012
I  soci del Centro studi sulla Contea di Modica si sono ritrovati nella nuova sede di palazzo De leva per festeggiare il Natale e lo scambio di auguri.

Il presidente Paolo Failla ha accolto i soci ed i loro ospiti dando il via alla tombola di beneficenza che è stata organizzata per finanziare la costituzione della biblioteca del Centro Studi. Questa raccoglierà tesi di laurea, pubblicazioni, libri, stampe, cartoline, aventi per tema la città di Modica ed il suo comprensorio.

 Il presidente ha esteso l’invito a tutta la cittadinanza a donare o concedere in comodato d’uso al centro studi materiale che possa contribuire ad approfondire la storia e la conoscenza della Contea di Modica.

La tombola è stata resa possibile grazie al contributo dei tanti sponsor che hanno condiviso la finalità dell’iniziativa che si muove nell’ambito delle attività promosse dal Centro Studi.
La serata è stata inframmezzata dall’intrattenimento del trio musicale composto da Marcello, Carmelo e Michele che si sono esibiti in canti e nenie natalizie tradizionali della Contea.

Centro Studi sulla Contea di Modica
Centro Studi
Sulla Contea Di Modica

Via De Leva, 14
97015 Modica (RG)
Tel. 0932 941059
e-mail
Cod.Fisc. 9000555550885
PIva. 01477190886